"Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecnichedella Riabilitazione e della Prevenzione" Provincia di Latina

Viale XXI Aprile,53 - 04100 LATINA - Scala "B" - 7° piano interno 20
Tel. 0773/28.47.60 | e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. | Pec: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ATTENZIONE: A CAUSA DELL'EMERGENZA COVID-19
E' POSSIBILE RICEVERE SOLO SU APPUNTAMENTO, INVIANDO UNA RICHIESTA SU
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
PER I SEGUENTI GIORNI
LUNEDI | MARTEDI | GIOVEDI | VENERDI DALLE 10.00 ALLE 13.00
MERCOLEDI DALLE 14.30 ALLE 18.00
SABATO DALLE 9.00 ALLE 12.30


CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

Si comunica alle SS.VV. Ill.me, che il giorno 30 luglio 2020 alle ore 23.30 in prima convocazione presso la sede dell’Ordine in Viale XXI Aprile 53 a Latina, e qualora non si dovesse raggiungere il numero legale, in seconda convocazione il giorno 01 agosto 2020 alle ore 09:30, presso la sala congressi “rossa” situata nel Park Hotel S.s. Dei Monti Lepini 25 Latina, è indetta l’assemblea ordinaria degli iscritti a questo ordine professionale per discutere e deliberare sui seguenti punti posti all’O.D.G.:
1) Introduzione Presidente Ordine TSRM-PSTRP provincia di Latina;
2) Bilancio consuntivo anno 2019, Bilancio di Previsione anno di competenza 2020 con assestamenti, relazione tesoriere Dott. TSRM Giombattista Brignone - relazione revisori dei conti, presidente Arnaldo Meroli;
3) Varie ed eventuali.

Vista l’importanza degli argomenti posti all’ordine del giorno, Le SS.VV. Ill.me sono pregate di partecipare e di intervenire con la massima puntualità, si fa presente che è OBBLIGATORIO indossare la mascherina per tutta la durata dell’assemblea.

Scarica la convocazione >>Scarica il bilancio consuntivo 2019 >> | Scarica il bilancio preventivo 2020 con assestamenti >>

 

L’ORDINE TSRM-PSTRP DI LATINA DONA 750 MASCHERINE FFP2 AGLI STUDENTI DEI CORSI DI LAUREA

Oggi 24 luglio si è proceduto alla consegna di mascherine FFP2 ai Direttori Didattici dei corsi di laurea che insistono nel nostro territorio provinciale, la donazione è stata decisa dal nostro Consiglio Direttivo e da tutti i Presidenti delle Commissioni d’Albo.
Il nostro Ordine Professionale ha supportato e sostenuto in questo periodo di emergenza l’esigenza della riattivazione dei tirocini perché riteniamo che il tirocinio sia l’elemento fondamentale per l’apprendimento cognitivo determinato dall’esperienza sul campo, considerando le giovani leve il futuro della nostra professione.
In concomitanza con la riattivazione dei tirocini all’interno delle strutture di riferimento, tenendo conto delle necessità palesate dai Direttori Didattici dei corsi e per poter supportare l’attività e la sicurezza dei tirocinanti, abbiamo ritenuto opportuno dare il nostro contributo donando una fornitura di mascherine per ogni corso di laurea.

dpi-studenti-tsrm-latina

Bando di Concorso Pubblico per esami: ESITO PROVA ORALE Sistema Tessera Sanitaria: obbligo di trasmissione per titolari partita IVA Speciale Elezioni Commissioni d

 

CONSEGNA DPI MASCHERINE AGLI ISCRITTI SOLO LIBERI PROFESSIONISTI

Il quantitativo massimo di mascherine è di 2 a professionista, fino ad esaurimento scorte, in quanto la disponibilità di tali presidi è esigua e sono donati agli iscritti LIBERI PROFESSIONISTI che ne abbiano assoluta necessità.
Il ritiro è previsto solo su appuntamento inviando una richiesta tramite email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , l'appuntamento si riterrà valido solo dopo aver ricevuto conferma tramite email da parte dell'Ordine nei seguenti orari
Mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 18.00
Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Per il ritiro presentarsi presso l'ufficio con il seguente modulo di richiesta compilato
scarica modulo >>

 

covid-indicazioni-chiarimenti

 

antoi-fn

 

nota-dpcm-26042020

 

Doc congiunto aifi cda

 

DPCM 10 Aprile 2020: indicazioni per i Fisioterapisti >>

 

Modulo SEGNALAZIONE DI SOSPETTA ATTIVITA’ ABUSIVA DELLA PROFESSIONE >>

 

Vista la chiusura degli uffici al pubblico legata all'epidemia Covid-19, l'Ordine è stato costretto a sospendere la lavorazione dei tesserini di riconoscimento.

Il professionista per ottemperare alla mancanza del tesserino, in caso di necessità, può richiedere il certificato provvisorio alla seguente email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando cognome, nome e albo.

 

post-speranza-covid 

 

PER I TSRM

CENSIMENTO DEI PROFESSIONISTI DEGLI ORDINI TSRM PSTRP CHE SVOLGONO ATTIVITA' ECOGRAFICA (ECT), O SONO INTENZIONATI A SVOLGERLA
Partecipa al censimento >>

 

Proteggi AMO la Professione

Se sei un professionista sanitario afferente all’Ordine TSRM e PSTRP, qui troverai tutte le informazioni riguardanti la responsabilità professionale.

VAI ALLA SEZIONE DEDICATA

 

Iscrizione Elenchi Speciali ad esaurimento

Dal 1 Ottobre 2019 è possibile avviare la procedura di iscrizione agli Elenchi Speciali ad esaurimento attraverso la piattaforma webiscrizioni. Prima di avviare l'iscrizione, è necessario reperire la documentazione necessaria da caricare in piattaforma, si consiglia quindi di leggere l'apposita guida.
Leggi la guida all'iscrizione | Vai alla piattaforma di iscrizione

 

Sistema di protezione della FNO e relativa polizza assicurativa PSTRP

Per tutti i professionisti iscritti agli albi dell'Ordine TSRM PSTRP che intendono farlo è possibile aderire al sistema di protezione della FNO e alla relativa polizza assicurativa, accedendo alla propria area riservata del portale.
Accedi al portale | Leggi la circolare | Leggi il contratto

Rilascio del proprio certificato nominativo

 

Comunicato Co.Ge.A.P.S. 24 aprile 2019


Informativa per i TSRM e Assistenti sanitari
Registrazione al portale iscrizioni alboweb con PIN e scaricamento
Mav 2019


Assemblea Ordinaria degli iscritti del 30 marzo 2019

Argomenti discussi:
- Legge 3/2018: DM attuativi > scarica slide
- Legge Gelli-Bianco > scarica slide
- E.C.M. La formazione continua in medicina > scarica slide
- Tesserini personali con sistema di riconoscimento Qr Code > scarica slide

 

 

Messaggio di benvenuto della Federazione Nazionale a tutti i Professionisti Sanitari


 

avviso-iscriz2019

 

 

 

Informativa urgente: comunicazione compagnia assicurativa RC professionale

Informativa urgente: Determinazione degli standard di sicurezza e impiego per le apparecchiature a risonanza magnetica

 

 Procedura per l'iscrizione ai 17 Albi Professionali istituiti con D.M. 13 marzo 2018

 Nella pagina dell'Assicurazione, nuova convenzione con la Compagnia GENERALI a favore degli iscritti all'Ordine TSRM-PSTRP

 Si comunica a tutti gli iscritti ed a tutti gli interesssati che la legge 3/2018, con decorrenza 15 febbraio 2018, ha dato vita agli Ordini Professionali.

Pertanto, da oggi, questa struttura assume la denominazione:

 "Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecnichedella Riabilitazione e della Prevenzione" Provincia di Latina


Indicazioni per il pagamento della tassa di concessione governativa


NEWS: Integrazione multi-professionale, concluso il corso Ausl per infermieri e tecnici di radiologia.
L'evento formativo gratuito, della durata di tre mesi, è stato organizzato dall'Ordine dei tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione della provincia di Latina in collaborazione con l'Azienda Usl Latina -Università Sapienza, Polo di Latina, il patrocinio della Federazione Nazionale degli Ordini TSRM-PSTRP e l'associazione di promozione sociale "Oltre l'Orizzonte sorge la speranza".
Leggi l'articolo >>


 Elezione per il rinnovo del Consiglio direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti del Collegio professionale TSRM per il triennio 2017-2020

Nomina del nuovo Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti del Collegio Professionale TSRM per il triennio 2017-2020

  TSRM Maps

 PROGETTO GIOVANI LAUREATI TORNO SUBITO

RICORDIAMO A TUTTI GLI ISCRITTI

DI LEGGERE SEMPRE LA PROPRIA E-MAIL

     Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

  Premiazione Tesi di Laurea

Lettera aperta di Maurizio Guccione, Tsrm presso la Casa della Salute di Marlia -­ Lucca

Il Co.ge.A.P.S. ha attivato un call center per rispondere a quesiti sul Dossier formativo e sugli E.C.M. il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 16,00 al numero 06/42749600.

E' stato attivato anche un'indirizzo e-mail dedicato Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per un supporto migliore.

la disponibilità di tali presidi è esigua e sono donati agli iscritti che ne abbiano assoluta necessità