Premio Miglior Tesi Fisioterapista 2020

Si è tenuta oggi 31 dicembre 2020 la premiazione delle migliori tesi pervenute per la prima edizione del “Premio Miglior Tesi”, indetto dalla Cda Fisioterapisti di Latina.

Vincitrice del primo premio la collega dott.ssa GONDOLA VERONICA autrice della tesi dal titolo “Il ruolo del fisioterapista nella gestione del malato COVID-19: la presa in carico nel post-acuzie”,  il secondo premio è andato al collega dott. LANDI STEFANO  autore della tesi dal titolo ” Malattie professionali: focus su neck pain, fisioterapia e problematiche medico-legali”, il terzo premio è andato al collega dott.  COLELLA MARCO autore della tesi dal titolo “L’efficacia dei diversi trattamenti fisioterapici nei pazienti affetti dalla malattia da reflusso gastroesofageo GERD”.

La CdA fa i complimenti ai vincitori, convinta che l’opportunità offerta li aiuterà nel primo step di accrescimento professionale post-laurea e si congratula anche con gli altri concorrenti per la buona qualità dei lavori presentati, augurando a tutti un futuro carico di soddisfazioni sia dal punto di vista professionale che personale.

 

1° POSTO

GONDOLA VERONICA

156 punti

Il ruolo del fisioterapista nella gestione del malato COVID-19: la presa in carico nel post-acuzie

PREMIO

Corso GIMBE
Evidence-based practice

2° POSTO

STEFANO LANDI

154 punti

Malattie professionali: focus su neck pain, fisioterapia e problematiche medico-legali PREMIO
Corso avanzato di lingua inglese

3° POSTO
COLELLA MARCO

149 punti

L’efficacia dei diversi trattamenti fisioterapici nei pazienti affetti dalla malattia da reflusso gastroesofageo GERD

PREMIO
Corso GIMBE
La ricerca qualitativa in sanità - Conoscere, valutare e pianificare studi di ricerca qualitativa

migliortesifisio2020